Nella serata di ieri abbiamo avuto modo di vedere alcune novità e ritocchi in arrivo con le prossime build di Windows 10 Mobile. Oggi sono trapelate immagini di provenienza cinese di un ulteriore step, la build 10151.

6f898224jw1etg8aa7ac1j20u01hcgpa

Continua lo sviluppo parallelo alle build Windows 10, che al pari di Windows 10 Mobile dovrebbero portare presto novità a tutti gli Insider. Gli screenshot che vedete sono di fatto una conferma delle poche novità intraviste nella 10149.

Il Centro notifiche dovrebbe essere arricchito di una quarta riga di scorciatoie, sempre più numerose e che ora dovrebbero comprendere anche quella molto richiesta della torcia.

L’altra novità in risalto riguarda il browser. Project Spartan si avvia verso la sua versione definitiva con il nuovo brand Microsoft Edge. La barra degli indirizzi, anche in questa build, appare tornata in basso come su Internet Explorer.

Al momento non sono emerse altre novità importanti, a parte alcuni ritocchi delle animazioni nell’apertura delle app e dell’interfaccia. Non appena ci saranno ulteriori novità in merito al rilascio vi informeremo tempestivamente. Rimanete in ascolto!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | wpxap