Sono appena trapelate, dalla Cina, le immagini di un inedito Lumia, purtroppo cancellato. Potrebbe essere un prototipo di un vecchio Lumia ma anche uno dei modelli recentemente cancellati o risparmiati da Microsoft, come Lumia 850, effettivamente in cantiere.

AGGORNAMENTO | Non si tratterebbe di un prototipo di Lumia 830, in quanto il terminale avrebbe un display da 5,2″ Full HD e probabilmente un processore Snapdragon 810. Qui di seguito è possibile apprezzare le differenze tra i due terminali, seppur vagamente simili in alcuni aspetti.

lumia_830_prototype

Il fratello di Lumia 830, rimasto nel cassetto dei prototipi, sfoggiava un design Fabula, proprio come quello che poi è diventato Lumia 735, al quale somiglia moltissimo.

L’occhiello della fotocamera era molto simile a quello del Lumia 830, ma era equipaggiato da un doppio flash LED. Curiosa la scelta di porre la porta AUX alla base del telefono, tra i due altoparlanti.

A nostro avviso, con scocca intercambiabile, sarebbe potuto essere uno dei più bei Lumia mai realizzati. Non trovate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia