Screenshot (19)

Microsoft ha già annunciato che la versione finale di Office 2016 per Windows sarebbe stata lanciata nel mese di settembre, in tempo per la ripresa dei corsi scolastici ed universitari. Proprio in queste ore sembra essere trapelata una precisa data per il rilascio.

AGGIORNAMENTO | Microsoft ha appena confermato che la versione pubblica di Office 2016 verrà distribuita a partire dal 22 settembre.

La testata tedesca WinFuture.de sostiene di aver ricevuto, da una fonte interna a Microsoft, il seguente screeshot attestante la data di lancio della sua suite di produttività di Microsoft, fissata per il 22 settembre.

Dopo il lancio a luglio dell’Office 2016 per Mac e delle app per Windows 10 è finalmente arrivato il momento dell’Office 2016 per Desktop. Manca all’appello soltanto la versione per Windows 10 Mobile, in arrivo entro l’anno.

Vi ricordiamo che, oltre alla classica licenza retail, Microsoft offre il pacchetto Office 365, ovvero un abbonamento mensile o annuale che vi permetterà di avere sempre la versione di Office più aggiornata: acquistando oggi stesso una licenza, il pacchetto sarà automaticamente e gratuitamente aggiornato a Office 365 2016 non appena sarà disponibile. Office 365 permette di creare e modificare documenti su Windows (versione Win32 e App Universale), Windows Mobile, Mac, iPhone e iPad, e include 5 TB di archiviazione OneDrive e 60 minuti al mese di chiamate Skype.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Office 365 Home (5 dispositivi, a partire da 10 €)
Acquista | Office 365 University (2 dispositivi, a partire da 79 € per 4 anni)