lumia_950_battery

Due delle feature attese da tutti gli utenti sui nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL sono sicuramente la presenza del supporto USB OTG e la possibilità di sostituire la batteria. Alcune immagini trapelate in rete ne confermano la presenza, già vociferata negli scorsi giorni.

Un’immagine trapelata dalla Cina mostra finalmente Lumia 950 XL senza cover, rivelando la batteria da 3340 mAh e gli slot per la SIM e la Micro-SD. In questo caso dovremmo essere di fronte al modello mono-SIM. Ad ogni modo è di fatto la confermata anche della possibilità di cambiare le scocche.

Le conferme sul supporto OTG arrivano dagli eShop, già pronti a commercializzare accessori per i due modelli. Tra questi sono spuntati i cavi adattatori USB-USB-C per poter collegare dispositivi e periferiche di archiviazione al telefono.

Mancano ormai poche ore alla presentazione e questi e altri dettagli su Lumia 950 e Lumia 950 XL verranno finalmente svelati. L’appuntamento è domani 6 ottobre alle 16:00 a questo indirizzo per seguire la diretta streaming dell’evento Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | OnLeaks, WMPowerUser