future-decoded-roma-satya-nadella

Il 12 novembre a Roma va in scena Future Decoded, un evento gratuito organizzato da Microsoft Italia e rivolto a tutti: manager, professionisti del settore, sviluppatori e anche studenti. Presenzierà il CEO di Microsoft in persona, Satya Nadella, e anche la redazione di WindowsBlogItalia sarà presente al gran completo.

LIVEBLOG E DIRETTA STREAMING QUI

Future Decoded 2015 è la grande conferenza Microsoft che ospiterà sviluppatori, professionisti IT e studenti da tutta Italia per scoprire cosa riserva il futuro grazie al digitale e alle tecnologie.
Una giornata ricca di grandi speaker internazionali, demo, incontri, sessioni tecniche, laboratori e una grande area espositiva dove conoscere i vantaggi offerti dall’innovazione Microsoft e dei suoi partner.

L’evento durerà dalle 8:00 alle 19:00. La mattina si avrà accesso ad un’area espositiva e al keynote principale. Dopo il pranzo sono previste delle sessioni tecniche a seconda dei percorsi scelti. Trovate tutti i dettagli sull’agenda, la registrazione e tutte le altre informazioni sull’evento nel link in fondo all’articolo. Vi aspettiamo!

Articolo di Windows Blog Italia

Future Decoded | Link