Bamboo Paper

Bamboo Paper è l’app per trasformare il tablet Windows in un blocco per gli schizzi. Supporta la penna, in particolare quelle dotate di tecnologia Wacom. L’app è disponibile gratuitamente nel Windows Store, trovate il link per il download in fondo all’articolo.

La descrizione nello Store recita:

Trasforma il tuo tablet Windows in un quaderno cartaceo e cattura le tue idee ovunque e in qualsiasi momento. Prendere appunti, tracciare schizzi e disegnare è naturale e semplice come usare carta e penna reali.

STRUMENTI E INCHIOSTRAZIONE PRECISA
Una selezione di sei penne e pennelli espressivi ti permette di scrivere, tracciare schizzi, colorare ed evidenziare. WILL, la tecnologia d’inchiostro digitale universale Wacom, ti dona la miglior esperienza possibile mentre disegni e scrivi sul tuo tablet Windows e ti permette di scambiare facilmente i tuoi quaderni fra Bamboo Paper su altre piattaforme mobili, senza perdere qualità o la possibilità di apportare modifiche.

ANNOTA
Arricchisci le tue note o diario con foto. Aggiungi immagini o foto alla tua pagina e traccia schizzi o scrivici sopra.

ESPORTAZIONE E CONDIVISIONE
Condividi i tuoi quaderni con amici o colleghi usando Bamboo Paper su Windows e iOS, o esporta il tuo lavoro su una varietà di servizi cloud e media sociali (ad es. Dropbox, Evernote, Tumblr, Twitter, Facebook…).

CATTURA LE TUE IDEE CON UNA PENNA DIGITALE WACOM
Utilizzando una penna digitale, con Bamboo Paper puoi fare ancora più cose e più intelligenti: prova la scorrevolezza di una Bamboo Stylus solo sullo schermo, oppure, se il tuo dispositivo supporta la tecnologia Wacom feel IT, usa una Bamboo Stylus feel per ottenere la più alta precisione. Cerca su wacom.com la penna digitale più adatta alle tue necessità e al tuo stile.

Articolo di Windows Blog Italia

Bamboo Paper | Download