https://www.youtube.com/watch?v=9IBLg4gCXiQ

Microsoft ha globalmente lanciato una nuova tastiera Signature in Alcantara Made in Italy per Surface Pro 4 e Surface Pro 3. Il materiale Alcantara invecchia benissimo, diventando più ricco e più scuro nel tempo; inoltre, è morbidissimo al tatto. La cover con tasti Signature è realizzata sulla base della nuovissima generazione di tastiere per Surface Pro, che offre una digitazione precisa, uno spazio ideale tra i tasti per digitare in modo più veloce e un trackpad in vetro di dimensioni maggiori.

Fabbricata a Nera Montoro, in provincia di Terni, l’Alcantara è un materiale unico e innovativo utilizzato nei prodotti di lusso nei settori della moda, automobilistico e degli interni: offre un livello di design e sofisticatezza senza pari. La cover con tasti Signature offre un bellissimo grigio mélange a due tonalità che si abbina perfettamente con il Surface.

en-INTL-PDP0-SP4-Signature-Typer-Cover-Alcantara-Large1-desktop

Potete acquistarla a 184,99 € dal Microsoft Store italiano, ovviamente con spese di spedizione gratuite. Trovate il link in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Cover con tasti Signature per Surface Pro 4