Facebook Messenger Windows 10 Mobile

Dopo avervi mostrato in anteprima le principali applicazioni social universali (Instagram, Messenger per PC e altre), oggi è il turno di Facebook Messenger. La nuova app Windows 10 Mobile, già disponibile ufficialmente per Windows 10, è data in arrivo per quest’estate, ma oggi ve la mostriamo in anteprima.

Al pari della controparte Desktop, l’interfaccia è completamente rinnovata e, come per Facebook e Instagram, segue quella di iOS, essendo un port della versione per i dispositivi Apple. Al momento è in versione Beta e si presenta con un design molto semplice; ha tre schermate principali per le conversazioni recenti, i contatti e le impostazioni. C’è ovviamente la possibilità di inviare foto, immagini GIF, note vocali e stickers.

Restate sintonizzati, il link per il download della nuova versione potrebbe diventare disponibile da un momento all’altro! Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.