videochiamate-whatsapp

l team di WhatsApp è al lavoro per migliorare il client per la piattaforma Windows Mobile. Nelle scorse ore l’app in versione Beta, disponibile al download per tutti gli utenti Windows Phone e Windows Mobile, è stata aggiornata alla versione 2.16.262 introducendo la possibilità di effettuare le videochiamate.

Videochiamate WhatsApp

In esclusiva per la piattaforma Windows, il team di WhatsApp ha aggiunto la possibilità di effettuare le videochiamate. Cliccando sull’icona del telefono, è possibile scegliere se lanciare una chiamata vocale oppure una videochiamate. Inoltre è anche possibile scegliere se utilizzare la fotocamera frontale o quella principale. L’attivazione delle videochiamate sta avvenendo a scaglioni. Se non le avete ricevute non vi resta che attendere.

Il team di WhatsApp sta continuando il suo lavoro di miglioramento della propria applicazione per Windows Mobile. Speriamo di veder implementate presto le funzioni mancanti. Nel frattempo, cosa ne pensate delle videochiamate? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia