Da oggi incomincerò a pubblicare una serie di guide per trasformare il vostro Vista nel futuro Windows 7. In questa prima parte, spiegherò come sostituire il file basebrd.dll originale con quello contenente le immagini di Windows 7.
Recatevi all’ indirizzo C:\Windows\Branding\Basebrd e diventate proprietari del file basebrd.dll seguendo questa guida. Quindi rinominatelo in basebrd.dll.originale; successivamente scaricate l’ archivio .zip contenente il file modificato, estraete il contenuto e quindi copiate ed incollate il file basebrd.dll, presente nell’ archivio, nella cartella C:\Windows\Branding\Basebrd.

Se per qualsiasi motivo non riusciste a sostituire il file, nell’ archivio .zip sono presenti anche le immagini da sostituire ed un backap di quelle originali. Le immagini andranno quindi sostituite con PE Explorer o con programmi simili.

Per verificare che il procedimento sia andato a buon fine, digitate, nel box di ricerca di Start, “winver” e date invio: apparirà una finestra con le informazioni sulla versione di Windows e comparirà l’ immagine con la scritta Windows 7 Ultimate.

Download | basebrd.dll Windows 7 Edition