E’ arrivato il momento di fare chiarezza sulle ultime Build di Windows 7 disponibili.
Windows 7 Beta 1 (Build 7000) – E’ la prima Build distribuita al grande pubblico e che dal 10 febbraio non è più scaricabile dai server della Microsoft: la potrete comunque scaricare, in versione 32 e 64 Bit dai link torrent che trovate in fondo all’ articolo. Per questa prima Beta sono state anche rese disponibili le chiavi di attivazione valide fino ad agosto 2009 e che, se in grado di reperirle, potrete utilizzarle anche per l’ attivazione della vostra copia scaricata tramite torrent.
E’ sconsigliabile passare alla successiva versione (Build 7022) data la grande somiglianza delle due versioni: perdereste solo tempo a formattare per rimanere poi delusi dai minimi cambiamenti. E’ dunque conveniente aspettare una release successiva o, meglio ancora, la RC.

Windows 7 Build 7022 – E’ la Build successiva  alla Beta 1 e che, essendo interna, non è stata distribuita all’ utenza; ciò nonostante è reperibile tramite torrent in versione 32-Bit. Se attualmente avete installata la Beta 1, vi sconsiglio di installare questa Build. Se invece non avete mai installato Windows 7 e avete deciso di provarlo per la prima volta, conviene installare questa release in attesa della RC.

Download | Windows 7 Beta 1 (32-Bit)
Download | Windows 7 Beta 1 (64-Bit)

Download | Windows 7 Build 7022 (32-Bit)