E’ aperto il secondo contest di Windows 7 Blog. I risultati del primo contest li potete consultare cliccando su questo link.
Questa volta il premio è davvero molto importante: il vincitore, infatti, avrà in regalo un seriale originale per attivare e rendere genuina la propria copia di Windows 7 Professional.
Partecipare è davvero semplicissimo: basta lasciare un commento qualsiasi all’ articolo (Chi lascerà più di un commento verrà automaticamente escluso dal contest), indicando la propria eMail. Al termine del concorso, domenica 23 agosto 2009 alle 23.59, verrà estratto un commento che designerà il vincitore.
Per poter lasciare il commento avete bisogno di un account Google: se non ne siete provvisti, potete procurarvene uno a questo indirizzo.

Buona fortuna!

Il Vincitore


Il fortunato vincitore del Product Key per Windows 7 Professional è caled. Ecco il suo messaggio:

Ciao a tutti e ciao sopratutto a te vaewrucr, si a te! bello lo scherzo he? Bene bene bene! Bè una chiave per il nuovo SO fa veramente gola, siamo non so, 1 miliardo di cani su un osso? sapete come si dice? Avere un solo filo tra le mani è nulla, ma avere tutto il rocchetto….non è meglio? Hi hi hi. La mia e-mail è: *******@gmail.com. Ciauz.

Il commento è il numero 318: tale numero corrisponde a quello degli articoli pubblicati su Windows 7 Blog dalla sua apertura ad oggi.