Cari lettori, oggi 22 ottobre 2009, come saprete, è una data importantissima: infatti da oggi è possibile acquistare Windows 7, in DVD o preinstallato sugli ultimi PC. Si chiude, dunque, un’ era (Quella della corse alle ultimissime Build e ai Language Pack sfuggiti a Microsoft) e ne inizia un’ altra! Personalmente ho passato dei momenti bellissimi, nottate davanti al PC ad aspettare le ultime release, o a cercare di velocizzare al massimo uTorrent per provare il prima possibile l’ ultima Build; oppure le attese dei Language Pack fornitimi dalla mia “talpa”. Insomma ogni giorno una nuova avventura, con il nostro amato Sette. Anche il Blog è cresciuto tantissimo: è diventato il più importante in Italia, dedicato al nuovo OS Microsoft, è stato citato su un libro su Windows 7 (Con tanto di screenshot), in qualità di autore del Blog ho ricevuto anche un’ intervista live per una radio siciliana; non dimentichiamoci del Forum! Ad oggi conta più di 5300 utenti, grazie anche al fantastico staff (Capeggiato dall’ Admin Christian) che ogni giorno dedica tempo all’ assistenza dell’ utenza che si sta avvicinando a Windows 7. So che, tra le migliaia di  lettori di Windows 7 Blog, ce ne sono molti “affezionati” che lo seguono fin dai primi giorni e mi piacerebbe avere un loro commento, qualche ricordo o qualsiasi altra cosa!
Come vedete sono andato un po’ fuori tema, lasciandomi andare ai ricordi, ma il post è dedicato al 4° Contest di Windows 7 Blog che, in occasione del rilascio di Windows 7, mette in palio i gadget offerti da Microsoft per l’ organizzazione del Party di lancio per Windows 7: si tratta dunque di 7 borse coloratissime, un mazzo di carte (Sempre dedicate a Windows 7) e un puzzle, come i precedenti anche lui a tema. Per ovvi motivi non posso mettere in palio la copia di Windows 7 Ultimate (Sorry!).
Questa volta l’ iscrizione è diversa dal solito: ad un orario non stabilito (Oggi 22 ottobre 2009) inserirò un link ad un altro articolo dove i primi che lo visiteranno potranno lasciare un commento con eMail e preferenza di vincita; i primi nove partecipanti che lasceranno il commento si agiudicheranno i premi. Vi consiglio di mettere le tre preferenze (Es: 1 – Carte, 2 – Puzzle, 3 – Borse). Come avete letto il link verrà pubblicato a sorpresa: è dunque consigliato visitare spesso il Blog per non perdere l’ occasione!

I 9 vincitori sono:
1 nicholas | poster
2 Francesco | puzzle
3 Miguel89 | borsa
4 DoctorHack | carte
5 LuiGi | borsa
6 Francesco | borsa
7 Federico | borsa
8 Nsbatteriak | borsa
9 poporoso | borsa

Verranno contattati tramite eMail il prima possibile.