Come promesso, ecco il contest (Siamo al ! E ne sono previsti anche altri!), il mio augurio di un felice 2010 e le due sorpresine, ma prima un resoconto del 2009.
Sebbene le prime Build di Windows 7 siano apparse alla fine del 2008, sicuramente è stato il 2009 l’ anno più denso di news sul nuovo sistema operativo e Windows 7 Blog si è sempre impegnato offrendo ai suoi lettori contenuti esclusivi, battendo sul tempo tutta la concorrenza, guadagnandosi la stima di moltissimi italiani che ormai reputano Windows 7 Blog un punto di riferimento. Il merito, però, non è tutto mio: fare la lista di tutte le persone che mi hanno dato una mano è impossibile e vi prego di accontentarvi di un GRAZIE generale, soprattutto allo staff del Forum.
Ma ora veniamo alle sorprese: indovinate un po’, che numero viene dopo il 7? Si, avete capito! Ho aperto un nuovo Blog su Windows 8, il prossimo OS Microsoft e, ovviamente, io e Christian abbiamo anche aperto il rispettivo Forum! Ciò nonostante è ancora presto per avere notizie fresche ogni giorno; il Blog è quindi abbastanza vuoto, ma concludo augurandoci che si incomicino a vedere presto le prime Build!
7° Contest
Per l’ occasione il premio del 7° Contest di Windows 7 Blog è un Product Key per Microsoft Office Groove 2007 (Descrizione a questo indirizzo). Visto che in questi giorni non si lavora e non si va a scuola, anche questa volta aggiungerò un link all’ articolo, ad un orario a sorpresa, che porterà ad un altro articolo dove il primo che commenterà lasciando la propria eMail si agiudicherà il Product Key.
Il vincitore
 Il primo contest del 2010 lo vince -Biscia-, il primo utente ad aver lasciato il commento al post! Complimenti!

Lasciate il commento qui!