Breve post per aggiornarvi sulle imminenti release informatiche. Il 12 aprile verrà ufficialmente rilasciata Adobe Creative Suite CS5, ovvero il pacchetto di programmi che include Photoshop, Flash, Illustrator, Indesign, ecc.: si tratta di un aggiornamento davvero importante per tutti i programmi, apportando tantissime novità e migliorie; le anteprime sono davvero impressionanti!
Lo stesso giorno dovrebbe esssere distribuita su MSDN la RTM, ovvero la versione definitiva, di Office 2010. Chi, come me, ha avuto l’ occasione di provare la Beta 1 o la RTM Escrow è rimasto davvero senza parole: veloce, stabile e funzionale!
A breve dovrebbe essere distribuita anche la prima Beta pubblica del Service Pack 1 per Windows 7: credo che tutti l’ aspettano con ansia, anche se la maggior parte degli aggiornamenti inclusi nel SP1 sono già stati distribuiti tramite Windows Update.
Nei prossimi giorni verrà rilasciata anche la versione 1.5 di Windows 7 Downloader, il tool sviluppato da Roberto Branni per WindowSette.com e R27 Blog: l’ aggiornamento rivoluzionerà quasi totalmente l’ applicazione, velocizzandola, migliorandola graficamente e a livello di funzioni.