Esattamente un anno fa nasceva Windows 7, o meglio iniziava la vendita nei negozi dell’ultimo sistema operativo Microsoft. Perché, infatti, chi ha seguito fin dall’inizio @WindowSette ha potuto provare con circa un anno di anticipo le versioni in via di sviluppo e Beta di Windows 7.

Credo che, a un anno di vita, si possa finalmente affermare che Windows 7 è stato un vero e proprio successo per Microsoft, riscatto di Windows Vista e sprono ai nostalgici utenti di XP ad aggiornarsi: non siete d’accordo?
Windows 7 Blog vuole festeggiare quest’importantissimo giorno con voi, regalando un Product Key per Windows 7 Ultimate. Questa volta, per vincere, dovrete lasciare il commento in una pagina del Blog che linkerò in un qualsiasi momento della giornata in fondo all’articolo. Chi vorrà vincere, dunque, dovrà passare spesso dal Blog per avere qualche possibilità di agiudicarsi il premio. Non dimenticate di aggiungere il vostro indirizzo eMail al commento che lascerete.
Siccome molti non leggono le regole del contest e commentano senza regole, ho chiuso i commenti a questo articolo, tanto li dovrete inserire nell’articolo che linkerò, come detto, in un orario a sorpresa!
Il vincitore del Contest è Antonio, il quale è stato il più veloce a cliccare sul link e a commentare il post: si agiudica un Product Key per Windows 7 Ultimate!