Microsoft permette di scaricare, in base alla versione di Windows installata, traduzioni per il sistema operativo, totali o parziali.
Language Pack – Se utilizzi l’edizione Ultimate o Enterprise di Windows Vista o Windows 7, puoi scegliere tra ben 33 Language Pack e scaricare quello che ti interessa con Windows Update. I Language Pack forniscono una versione tradotta delle finestre di dialogo, delle voci di menu e dei contenuti delle guide di Windows.
 
Language Interface Pack (LIP) – Questi pacchetti, installabili su qualsiasi edizione di Windows Vista e Windows 7, forniscono una versione tradotta delle finestre di dialogo, delle opzioni di menu e dei contenuti delle guide utilizzati più spesso. È possibile scaricare i LIP dall’Area download Microsoft usando i collegamenti in basso. Per poter installare un LIP, sul PC dovrà essere già installata la corrispondente lingua base. Se per la lingua che ti interessa compare la dicitura “presto disponibile”, significa che sta per arrivare, quindi torna spesso a dare un’occhiata per scoprire i vari aggiornamenti.
Potete scaricarli dal link in fondo all’articolo.

Articolo di Windows 7 Blog

Download | Language Pack