Post di servizio per comunicarvi che abbiamo cambiato il dominio del sito e altre cosette che illustreremo di seguito. Abbiamo preso questa decisione perché, effettivamente, non parliamo solo di Windows 8, ma di tutti i prodotti Microsoft: ci sembrava giusto scegliere un dominio che nel suo nome includesse tutti gli argomenti che trattiamo e abbiamo così acquistato www.windowsblogitalia.com. Per chiarezza, elenchiamo tutte le pagine e gli account social che hanno, o non hanno, subito modifiche.

WINDOWS 8 ITALIA  –> WINDOWS BLOG ITALIA

www.windows8italia.com –> www.windowsblogitalia.com
Il dominio del sito cambia una volta e per tutte. I link al vecchio dominio che troverete nei nostri stessi articoli o in altri siti e blog continueranno a funzionare grazie al redirect: ovvero se aprite un link che rimanda al vecchio dominio, verrete reindirizzati al nuovo dominio, www.windowsblogitalia.com.
In ogni caso aggiungete ai preferiti e usate il nuovo link, www.windowsblogitalia.com, per una navigazione più veloce.

FACEBOOK FANPAGE

facebook.com/Windows8Italia –> facebook.com/WindowsBlogItalia
Anche la FanPage su Facebook cambierà definitivamente. Mettendo Mi piace alla nuova FanPage resterete aggiornati su tutte le news pubblicate su Windows Blog Italia. La vecchia pagina verrà presto dismessa: abbiamo già scollegato la sincronizzazione con twitter (non riceverete più la notifica di nuovi articoli sulla vecchia pagina) e la possibilità di pubblicare post in bacheca. Quindi vi consigliamo vivamente di mettere Mi piace alla nuova pagina!

TWITTER

@Win8Italia –> @WindowsBlogIta
Cambia solo il nome, ma non dovrete seguire anche il nuovo account twitter. Se seguivate @Win8Italia, ora seguite automaticamente @WindowsBlogIta. Twitter è il servizio che dà meno problemi in queste situazioni.

GOOGLE+

Anche la pagina di Google+ rimane invariata, come l’account di Twitter: se ci seguivate prima su Google_, allora ci seguite anche ora; se non ci seguivate, allora aggiungeteci alle vostre cerchie!

YOUTUBE

Il canale YouTube rimane lo stesso. Se non ci seguivate, seguiteci così da tenervi aggiornati sui nuovi video pubblicati.