Oggi proponiamo la recensione di questa splendida skin per Omnia W che abbiamo provato per voi.
La custodia flessibile Wave in poliuretano termoplastico flessibile protegge retro e lati del Samsung Omnia W in maniera efficace e, contemporaneamente, ne rende l’estetica ancora più gradevole, grazie al suo stupendo design.


Il duplice strato di termoplastica (semi-trasparente-sabbiato l’uno, nero lucido l’altro) crea sul retro della custodia un effetto di grande suggestione, che ricorda la lettera esse stilizzata).

Il particolare poliuretano utilizzato per questa custodia è flessibile e resistente alle torsioni meccaniche, offrendo – in più – una buona resistenza agli urti. Questo dona alla custodia Wave sia i vantaggi di una custodia morbida sia quelli di una custodia rigida.

Perfetta l’aderenza alle forme del vostro smartphone, millimetrica la precisione delle sagomature laterali che consentono di accedere ai tasti, precisissime anche le aperture in corrispondenza dei connettori e della videocamera.

Protegge anche il bordino periferico superiore del dispositivo, creando un piccolo spessore sufficiente a garantire la salvezza del Samsung Omnia W in caso di caduta frontale (dal lato del display).

Sui lati destro e sinistro, la custodia Wave presenta due comode zigrinature ergonomiche (grip anti-scivolo), che ridurranno al minimo il rischio che il telefonino vi scivoli di mano.

Per acquistare questa splendida custodia basterà cliccare sul link sottostante, e verrete reindirizzati su eBay, dove potrete scegliere anche il metodo di spedizione.


Acquista |
 Custodia Wave Nero Omnia W