Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che nella giornata di ieri avrebbero presentato  i nuovi device Huawei. A smentire i rumor, è giunta puntuale una comunicazione del CEO di Huawei che i nuovi device non verranno presentati prima del lancio, previsto per dicembre come già era stato annunciato.

Nelle dichiarazioni il CEO di Huawei avrebbe confermato che uno dei device presentati prenderà il nome di Ascend W1. Il terminale, dovrebbe occupare la fascia media del mercato, in competizione diretta con Nokia Lumia 820 e HTC 8S, con un prezzo molto competitivo di circa 250 €. Un altro terminale dovrebbe essere presentato con l’appellativo di Ascend W2, un modello di punta che dovrebbe rivaleggiare con Nokia Lumia 920 e HTC 8X.
Nell’immediato quindi non dovrebbero vedere la luce altri modelli con Winodows Phone 8, nonostante il vociferare della partecipazione di altri possibili partner come Acer, ZTE, o addirittura Alcatel. Non ci rimane che attendere la prossima data utile per Windows Phone 8, quella del lancio, prevista per il 29 ottobre a cui dovrebbe seguire nei giorni successivi il lancio dei nuovi terminali di Samsung, Nokia e HTC.

Fonte | winp