Sono passate solamente poche ore dall’annuncio delle specifiche del futuro terminale di punta di Nokia, Lumia 920, che vengono ora rivelate anche quelle del fratello più piccolo Nokia Lumia 820. Di scena, come per Lumia 920, la possibilità di ricaricare il telefono con il Nokia Lumia Charging Pad e la possibilità di sostituire la cover posteriore.

Anche Nokia Lumia 820 sarà dotato quindi di features interessanti come la ricarica senza fili tramite l’apposito dispositivo. In aggiunta a questo, offrirà in esclusiva a differenza del Lumia 920, la possibilità di intercambiare le cover posteriori con altre di diversi colori, una scelta che sarà molto gradita dal pubblico più giovane. Questo significa anche però che il device non sarà unibody come la generazione precedente Lumia 800, e sarà quindi possibile sostituire la batteria e smontare il dispositivo. Di seguito le altre specifiche:

  • Schermo: 4.3”.
  • Processore: 1,5 Ghz dual-core.
  • Memoria interna: 8 GB con supporto microSD e 1 GB di RAM.

Nokia Lumia 820 verrà presentato dopodomani, al Nokia World 2012, e sarà disponibile al lancio presumibilmente tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre. Voi cosa ne pensate? Preferite Lumia 920 o Lumia 820?

Articolo di WindowsBlogItalia
Fonte | theverge