windows_developer_c_12

Dal 23 al 26 ottobre 2012, presso l’Enterprise Hotel di Milano, si terranno due importanti incontri dedicati agli sviluppatori per approfondire le nuove tecnologie Microsoft. Gli eventi saranno full-immersion e a parlare nelle varie conferenze incontreremo alcuni tra i migliori speaker italiani.
In particolare questi gli appuntamenti:
  • Windows Developer Conference 2012 – dal 23 al 24 ottobre
  • Windows Server Conference 2012 – dal 25 al 26 ottobre
La prima sessione sarà incentrata sullo sviluppo in Windows 8, in particolare per le app indirizzate al Windows Store, con qualche accenno alle applicazioni Desktop e a Windows Phone 8.
La seconda è dedicata alla nuova versione server di Windows, rilasciata a inizio settembre a Toronto.
Per maggiori dettagli sugli eventi potete recarvi sui rispettivi siti ufficiali, developerconference.it e serverconference.it in cui troverete tutte le informazioni e l’agenda con le varie conferenze. Si tratta solo dei primi due appuntamenti di luna serie di Technical Conference, sulle quali potete trovare maggiori informazioni recandovi sul sito technicalconferences.it.
Si tratta di un evento di alto livello, a numero chiuso, pertanto l’ingresso è a pagamento e va prenotato sul sito ufficiale prima che terminino i posti. WindowsBlogItalia parteciperà alla Windows Developer Conference il 23 e 24 ottobre, per tenervi aggiornati sugli aspetti più interessanti o realizzare articoli dedicati ai developer.