Nella top 50 delle vendite del sito francese Phone House, Nokia Lumia 920, in prevendita da circa 10 giorni, è al primo posto superando il numero di vendite dell’iPhone 5 già commercializzato in maniera effettiva. Ma il successo nelle prevendite di Lumia 920 non riguarda solo la Francia, il sito italiano NStore infatti ha già registrato il tutto esaurito.

Circa 10 giorni fa anche il sito NStore ha dato il via ai preordini di Nokia Lumia 920, con un acconto di 99,90 € avevamo la possibilità di portare a casa al day one il nuovo Windows Phone 8 di Nokia. Parliamo al passato perché il sito ha già esaurito le scorte e ha dovuto sospendere le prenotazioni.

Alla luce di questo è evidente che Lumia 920, ma soprattutto Nokia e Windows Phone 8, stanno ottenendo grande riscontro sul mercato europeo ed in particolare anche in quello italiano, segno che il grande lavoro di Nokia e Microsoft per il lancio del nuovo sistema operativo ed i nuovi device stia ottenendo i primi frutti facendo avvicinare sempre di più un maggior numero di persone a Windows Phone 8.