Con diverse settimane di ritardo rispetto ad altri paesi europei, anche Asus Italia attiva ufficialmente la promozione che regala la tastiera-dock dell’Asus Vivo Tab RT a tutte le persone che hanno acquistato il primo tablet con Windows RT del colosso taiwanese.
Finalmente anche sul sito italiano di Asus è disponibile la pagina relativa alla promozione che consente, a tutti coloro che hanno acquistato un Vivo Tab RT (in versione Wi-Fi o 3G) prima del 12 dicembre, di ricevere la Vivo Tab RT Mobile Dock a solo un Euro.

Ottenere la tastiera-dock, che offre una batteria aggiuntiva e nuove porte (ma che trasforma il tablet in un notebook – non essendo presente lo snodo rotante si potrà infatti usare il Vivo Tab RT come tablet nel momento in cui la tastiera è agganciata) è estremamente facile: sarà sufficiente registrarsi presso il sito ASUS Member (qui il collegamento) entro il 31 dicembre 2012 presentando la prova d’acquisto ed il numero di serie del tablet PC.

In questo modo sarà possibile ottenere un coupon con un codice da usare per ordinare la docking su ASUS Shop a solo 1 Euro.
La registrazione è necessaria solo per chi ha acquistato l’Asus VivoTab RT entro 12 dicembre: le persone che hanno comprato il tablet a partire dal 13 dicembre potranno rivolgersi direttamente al punto vendita – sempre che questo abbia aderito all’iniziativa.

Articolo di Windows Blog Italia
Dettagli completi | Asus Italia