Fabio Di Peri, nostro compagno di avventure, ha analizzato una ROM no-brand per il Nokia Lumia 920 trovando informazioni molto interessanti.
Molti si chiedono dove sia l’opzione per attivare la connessione 4G, dato che è supportata dal dispositivo e sempre più grandi città ne stanno beneficiando: analizzando il file OemCustomization.xml ci siamo accorti che la voce “HideHighestSpeed4G” è settata su “1”, ovvero la voce per attivare la connessione più veloce è nascosta.
Sbirciando tra le righe del file sono stati trovati anche riferimenti ai wallpaper associati ad ogni colore in cui è disponibile il Nokia Lumia 920: tra giallo, nero, bianco, rosso, grigio e ciano compare anche il modello magenta!

Sì, avete capito bene! Sebbene non ancora presentato ufficialmente, probabilmente un domani sarà possibile acquistare il top di gamma Nokia anche nella variante magenta: ricordiamo che la versione ciano è riservata all’operatore AT&T e sul mercato italiano sono disponibili solo le varianti bianco, nero, rosso e giallo.