Come potete vedere dallo screenshot sopra, sono già iniziate le spedizioni delle Docking Station promozionali per l’Asus Vivo Tab RT: come avrete letto nel nostro precedente articolo, infatti, Asus vende il Vivo Tab RT senza tastiera, che però regala al costo di 1 € a chi ne fa richiesta. Trovate tutti i dettagli e il regolamento in questa pagina; ma vediamo meglio come funziona la procedura.
Dopo aver registrato il proprio prodotto – entro il 31 dicembre 2012 – a questo indirizzo, riceverete un’eMail come quella sotto, con un indirizzo di posta a cui inviare la prova d’acquisto e il numero di serie del tablet (se non l’avete ancora ricevuta, attendete qualche altro giorno, perché Asus ci ha comunicato che le richieste sono davvero tante).

Dopo qualche giorno riceverete una nuova eMail con il codice coupon, da usare in fase di ordine su ASUS Shop, per ottenere lo sconto di 148,00 €, che vi consentirà di pagare la tastiera un solo Euro.

Il nostro ordine, effettuato il 21 dicembre, è stato spedito oggi, 24 dicembre, con il corriere UPS e, se tutto va bene, entro fine settimana arriverà in redazione: da quando l’avremo tra le mani, non tarderà ad arrivare una recensione approfondita di tablet e docking station.