Alt! Prima di proseguire la lettura, siete pregrati di lasciare due recensioni a 5 stelline, una per WindowsBlogItalia per Windows Phone e una per Windows 8!
Fatto? Bene… Come ricorderete, nella versione 3.0 di WindowsBlogItalia abbiamo finalmente introdotto la possibilità di vedere i commenti (e stiamo lavorando anche a un server per consentire di pubblicarli). Questa versione, però, è stata rilasciata in concomitanza con l’uscita dei nuovi Windows Phone 8, con cui non era troppo compatibile a causa dei banner che causavano il blocco dell’app.
Quindi, nonostante eravamo già a lavoro sulla versione ottimizzata per Windows Phone 8 (con icone e sfondo in alta definizione), abbiamo preferito rilasciare una versione (3.1) per Windows Phone 7 – ma comunque compatibile anche con Windows Phone 8 – stabile e senza problemi.
In particolare abbiamo risolto il problema degli articoli tagliati, quello dei blocchi causati dai banner su Windows Phone 8 e infine abbiamo leggermente aggiornato la grafica (che ancora non è in HD).

Detto questo, vi ricordiamo ancora una volta di lasciare una review a 5 stelline o di aggiornare quella negativa che avevate lasciato alle nostre app: potete scaricarle WindowsBlogItalia, per Windows Phone e Windows 8, dai link in fondo all’articolo.

Windows 8 | WindowsBlogItalia
Windows Phone | WindowsBlogItalia