Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.
Windows Phone
INDIZI CI DICONO CHE 7.8 SARÀ RILASCIATO STASERA
Secondo una segnalazione pervenutaci, da qualche ora Zune non troverebbe update neanche per il vecchio aggiornamento NoDo: ciò fa ipotizzare che qualcosa sui server Microsoft si stia muovendo. Intanto WPDang ci comunica che, secondo alcune voci di corridoio, Windows Phone 7.8 sarà rilasciato dalle 19:00 di stasera. Sarà vero? Speriamo!

REAL RACING 2 IN ESCLUSIVA PER I LUMIA
Il celebre gioco di corse automobilistiche, Real Racing 2, arriverà in esclusiva su tutti i device Nokia Lumia.

Windows
CCLEANER RAGGIUNGE LA PIENA COMPATIBLITÀ CON WINDOWS 8
CClenare, noto tool per la rimozione e pulizia dei file temporanei, ha raggiunto la piena compatibilità con Windows 8 grazie a un importante aggiornamento. In particolare viene garantito il pieno supporto a IE 10 Metro, Chrome 24 e Firefox 17. Potete scaricarlo da questo indirizzo.

SURFACE PRO: FORMATTAZIONE CONSIGLIATA
I pochi fortunati che hanno potuto provare il nuovo Surface Pro hanno constatato che ben 45 GB sono già occupati da sistema operativo, software preinstallati e partizioni di ripristino. Sarà quindi necessario formattarlo per andare a sfruttare al meglio tutto lo spazio sull’SSD (come vi abbiamo consigliato anche per Acer W510).

NUOVI TEMI PER WINDOWS 8
Microsoft rilascia una serie di nuovi temi per Windows 8, scaricabili al questo indirizzo.