Vi chiediamo un favore: se avete lasciato una review negativa sul Windows Phone Store – alla nostra app che, come spiegato in precedenza, ha avuto alcuni problemi – sappiate innanzitutto che non è servito a nulla (la prossima volta contattateci per eMail, se volete essere ascoltati), infine vi chiediamo di aggiornarla a 5 stelline; e le 5 stelline le chiediamo anche a chi ancora non ha lasciato una recensione: decine di migliaia di download e solo qualche centinaio di recensioni, bah… :-)
Bene, dopo la premessa siamo felici di annunciarvi che una nuova versione di WindowsBlogItalia per Windows Phone è finalmente disponibile sul Windows Phone Store.
La versione 3.3 include solo alcuni bugfix ai problemi causati dai recenti cambiamenti dei servizi Google. Per la versione compatibile al 100% con Windows Phone 8 c’è da aspettare ancora un po’.
Per aggiornare, dato che lo Store è abbastanza lento ad indicizzare gli update delle app, potete inviarvi il link in fondo all’articolo per eMail, per poi aprirlo dal Windows Phone.

Download | WindowsBlogItalia