Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.
 
 
Windows Phone
HTC CLOCK HUB IN ARRIVO PER TUTTI
Ultrashot, tramite il suo account twitter, ci fa sapere che, grazie ai progressi del lavoro di Heathcliff74, l’HTC Clock Hub sarà presto disponibile anche sui Windows Phone di altre case produttrici.

MICROSOFT AGGIORNA BLINK
Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento la sua applicazione recentemente pubblicata, Blink: quest’applicazione consente di scattare rapidamente foto in serie. L’aggiornamento risolve alcuni bug.

NOKIA MUSICA_ DISPONIBILE ANCHE IN ITALIA
Nokia ha reso disponibile il servizio premium di streaming musicale anche in Italia: Nokia Musica_ consente di ascoltare tutta la musica che volete a soli 3,99 € al mese. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

SUGGERIMENTI DA NOKIA PER OTTENERE FOTO PERFETTE
Oggi Nokia ha pubblicato un video, in collaborazione con esperti del settore, su come impostare al meglio le varie opzione della fotocamera sui Nokia Lumia con Windows Phone 8. Potete guardare il video, in inglese, a questo indirizzo.

Windows
AGGIORNATO SKYPE METRO
Skype per Windows 8 si è aggiornato introducendo la possibilità di trasferire file; non mancano correzioni di bug e miglioramenti in termini di velocità.

Xbox
KINECT 2.0 VS. PLAYSTATION 4
Come avrete letto, Sony ha presentato la PlayStation 4, pochi giorni dopo il leak delle specifiche del nuovo Kinect. In questo post viene fatto un confronto tra le specifiche dei due dispositivi.