Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.
 
 
Windows Phone
LE APP DI NAVIGAZIONE NOKIA DISPONIBILI PER TUTTI ANCHE IN ITALIA
Come abbiamo visto in un precedente articolo, Nokia oggi ha aggiornato le sue app di navigazione – Nokia HERE Mappe, HERE Drive Beta e HERE Trasporti – e le ha rese disponibili per tutti i Windows Phone (non Nokia) anche in Italia. Maggiori dettagli su funzioni e novità a questo indirizzo.

WINDOWS PHONE PER WINDOWS 8 SI AGGIORNA
Come abbiamo segnalato già di buon ora stamattina sulla nostra pagina Facebook, Microsoft ha aggiornato l’app per la sincronizzazione di Windows Phone con Windows 8: ora consente di creare e sincronizzare playlist musicali col nostro smartphone. Trovate l’app nel Windows Store.

MICROSOFT RILASCIA UN’APP PER GLI SVILUPPATORI
Microsoft ha rilasciato un’app per gli sviluppatori che potranno consultare le statistiche del Dev Center direttamente dal proprio smartphone. Potete scaricare Dev Center dal Windows Phone Store.