foto1Come annunciato qualche giorno fa, è finalmente iniziato il rilascio dell’aggiornamento 1232.5957.1308.00xx per i Lumia 920, 820 e 620. L’aggiornamento porta miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e la stabilità, la possibilità di eliminare i file temporanei (di cui abbiamo spiegato l’importanza in questo post), ma soprattutto una migliore gestione del display durante le telefonate e una maggiore possibilità di personalizzazione della luminosità e brillantezza dei colori in condizioni di luce sfavorevoli.

Abbiamo aggiornato il nostro Nokia Lumia 820 no-brand, su cui è stato notificato l’update stamattina, e il risultato è stato il seguente.

Per abilitare la nuova opzione Controllo Memoria, con la possibilità di eliminare i file temporanei non più necessari e per liberare spazio in memoria dovrete aggiornare l’applicazione extra+info, della quale troverete in fondo all’articolo il relativo link. Ecco le immagini che mostrano in funzione la nuova opzione.

Con il rilascio degli aggiornamenti di tutte le altre applicazioni di sistema Nokia, verranno introdotte anche tutte le altre funzioni di cui abbiamo parlato in questo precedente post

Articolo di Windows Blog Italia

Download | extra+info 1.8.1.140