bing app updates

Tutta la suite di applicazioni Bing disponibili sullo Store di Windows 8 riceve un’ondata di aggiornamenti che introducono interessanti novità e migliorano delle app già ottime sin dal lancio del sistema operativo.

Notizie // puoi personalizzare l’app Notizie in modo da tenere sotto controllo solo ciò che è di tuo interesse in base alle varie categorie di notizie, agli argomenti o alle fonti di informazione. Inoltre, grazie al nuovo supporto ai feed RSS e alla navigazione offline, puoi scaricare le notizie e leggerle dove e quando preferisci.

Mappe // dotata di nuove caratteristiche che ti permettono di individuare il percorso migliore nel minor tempo possibile, l’app Mappe offre ora migliori indicazioni stradali per percorsi in auto e a piedi. Presenti anche notizie sempre aggiornate sul traffico, oltre che le notifiche di lavori in corso e di incidenti. Puoi salvare tra i Preferiti (sincronizzati tra tutti i dispositivi Windows 8) i luoghi che visiti più di frequente o aggiungerli alla schermata Start.

Sport // dalle statistiche del campionato NBA ai risultati del campionato di calcio, l’app Sport rappresenta la risorsa ideale per essere sempre aggiornati sul proprio sport preferito. Presto saranno aggiunti altri 29 campionati, per un totale di 65, che comprendono calcio, football americano, pallacanestro, rugby, cricket, tennis, motociclismo, baseball, hockey su ghiaccio e golf.

Viaggi // grazie ai contenuti aggiuntivi sui viaggi provenienti da Lonely Planet, Frommer’s e Fodor’s, l’app Viaggi diventa ora la soluzione più pratica e veloce per pianificare le proprie vacanze. L’app è ricca di informazioni su attrazioni, ristoranti e attività, nonché di favolose foto e panoramiche in 3D. Potrai prenotare voli e alberghi direttamente all’interno dell’app, filtrando le opzioni in base al prezzo, ai servizi offerti e ad altri criteri.

Finanza // l’app Finanza ti permette di tenere sotto controllo il portafoglio titoli e di valutare rapidamente la performance dei tuoi titoli azionari. A questa app sono stati ora aggiunti una panoramica più immediata, gli aggiornamenti in tempo reale del mercato azionario statunitense e alcuni grafici interattivi personalizzabili.

Meteo // riceverà aggiornamenti nelle prossime settimane.

Articolo di Windows Blog Italia