3.2

Nokia ha appena lanciato uno video teaser nel palinsesto serale del canale britannico Channel 4. Il messaggio pubblicitario annuncia l’arrivo di un nuovo Lumia con lo slogan “more than your eyes can see“, “più di quello che i vostri occhi possono vedere”. Vengono mostrate inoltre alcune parti del device che riconducono proprio a quello che sembra essere il nuovo Lumia 925 alias Catwalk.

Le immagini mostrano il retro del device in cui possiamo riconoscere la sporgenza della fotocamera e il doppio flash LED posto centralmente e verticalmente sopra di essa, come nelle immagini del device trapelate qualche tempo fa.

Update | Nelle immagini in alta definizione possiamo apprezzare  meglio la composizione dei materiali che sembrerebbero di policarbonato ruvido sul retro e in allumnio sulla cornice del device. Possiamo ipotizzare anche due sole varianti di colore, come per Lumia 928, bianca e nera.

Di seguito il video pubblicitario che preannuncia la presentazione del device il 14 maggio a Londra, evento che seguiremo tramite webcast in questa pagina dedicata, martedì a partire dalle 11:00. Stay tuned!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=mCD6VI5VmGE

Articolo di Windows Blog Italia