Screen Capture

Dopo Group Tiles, l’applicazione che suddivide la Start Screen in categorie e che ovvia alla mancanza delle tanto desiderate cartelle, i ”maniaci” dell’ordine avranno una nuova alternativa: Header Tiles.

[sam id=”1″ codes=”true”]

Il funzionamento è lo stesso di Group Tiles, ma con Header Tiles ci sono maggiori più possibilità di personalizzazioni grafiche che vi permetteranno di rendere la vostra Start screen unica e accattivante. Per le categorie abbiamo a disposizione cinque stili diversi: normale, bordato, blocco, fumetto e sottolineato. I nuovi header creati, che fungono da frontespizio per le tile, supportano anche le tre dimensioni delle tile di Windows Phone 8 e 7.8. Possono essere personalizzati inoltre il carattere, il colore e la dimensione del testo del titolo con la possibilità anche di aggiungere un sottotitolo.

Header Tiles è un applicazione completamente gratuita e disponibile sullo Store di Windows Phone 7 e 8. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Vi è stata utile? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | HeaderTiles