windowsphone

Le applicazioni per sincronizzare il proprio Windows Phone su Windows, nella variante Desktop e Modern, e su Mac sono state aggiornate con nuove funzioni che finalmente ritroviamo adattate sulle tre varianti. Sono stati introdotti nuovi sistemi di trasferimento, supporto ad iTunes e ai podcast.

Windows 8
Sulla nuova applicazione Modern di Windows 8 è stato introdotto un nuovo sistema per trasferire i file che permette di accedere alle varie librerie del PC. In questo modo, tramite il tasto Add To Phone, si può spostare musica, foto e video dal telefono al PC e viceversa, aggiungere suonerie e playlist, condividere contenuti con le app di Windows 8, salvare automaticamente foto e video sul PC, visualizzare il contenuto e lo spazio a disposizione sul device e anche usufruire della funzione trova telefono di Windows Phone 8.

Windows Desktop
Nella variante Desktop il client di gestione permette di sicronizzare le librerie di iTunes oltre a quelle di Windows e anche i podcast.

Mac
Con la variante Mac arriva il supporto per Windows Phone 7.x, 8 e Zune HD. Possibilità di trascinare i file tra il proprio device Microsoft e quello Apple. Arriva il supporto per iPhoto e Aperture, per lo stato di carica della batteria e delle suonerie.

Trovate il link per il download dei tre client ”Windows Phone” in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Windows 8, Windows Desktop, Mac