microsoft-surface-keyboards

Microsoft sconterà di cento dollari, fino al 29 agosto, i Surface Pro venduti in Nordamerica e Cina: si tratta di un semplice  mezzo per spingere le vendite estive o di un modo per svuotare i magazzini in vista del nuovo Surface Pro con Haswell?

Cento dollari in meno, ma purtroppo solo per gli utenti di Stati Uniti, Canada, Cina, Taiwan e Hong Kong. È quanto offre Microsoft da oggi fino al 29 agosto. Con i nuovi prezzi il Surface Pro da 64 GB costa appena 799 Dollari (600 Euro) mentre la versione superiore con disco da 128 GB costa 899 Dollari, l’equivalente di 670 Euro. Per entrambi i modelli non è inclusa la Touch Cover.

Il taglio di prezzo, ragionevole considerando che negli USA e in Canada il Surface Pro è in vendita da inizio febbraio, potrebbe essere un modo per svuotare i magazzini in vista del lancio del nuovo Surface Pro con processore Haswell, di cui ancora non si sa nulla ma che con ogni probabilità verrà presentato subito dopo l’estate.

Considerando che il lancio europeo del Surface Pro è avvenuto poche settimane dopo il lancio cinese, è probabile, anche se non certo, l’arrivo in Europa e in Italia di una qualche offerta relativa al Surface Pro.

Articolo di Windows Blog Italia