6tag per Windows Phone si è appena aggiornata alla versione 1.3.0.0. Oltre a bugfix e miglioramenti di stabilità e prestazioni, è stata introdotta una nuova interfaccia grafica in stile Modern, che si affianca alla classica Polaroid ispirata all’applicazione ufficiale di Instagram. Se doveste trovare altri cambiamenti interessanti, fatecelo sapere nei commenti.

Download | 6tag
Versione corrente | 1.3.0.0

La nuova interfaccia grafica è più coerente con le linee guida di Windows Phone ed è davvero bella e comoda da usare, anche se costringe a rinunciare ad alcune chicche come lo swipe laterale per girare le foto e accedere ai tasti di like, download e condivisione. Come vedete dallo screenshot sottostante è possibile cambiare interfaccia grafica tramite le impostazioni, in qualsiasi momento. 

wp_ss_20130917_0002

Non dimenticate di scaricare l’app per Windows Phone e quella per Windows 8, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia