Logo_gamesweek_white

A poco più di due mesi dal lancio di Xbox One arriva finalmente la possibilità di provare la nuovissima console Microsoft anche per noi italiani. Alla Gamesweek 2013, una tra le più grandi fiere italiane dedicate al mondo dei videogiochi, Microsoft sarà infatti presente con Xbox One e con i nuovi titoli che usciranno a partire dal 22 novembre prossimo.

Ma scendiamo più nei dettagli e vediamo cosa sarà possibile toccare con mano durante l’evento. Per quanto riguarda le console, oltre a Xbox One, sarà presente anche Sony con la nuovissima Play Station 4. Passando ai videogiochi troveremo Call Of Duty: Ghost, Battlefield 4, Forza Motorsport 5, Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome, Assassin’s Creed IV Black Flag, Watch Dogs e tanti altri. Ma le sorprese non finiscono qui! Gamesweek sarà anche l’occasione per provare Ocolus Rift, l’innovativo accessorio che promette di rivoluzionare il mondo del gaming

La fiera, aperta a tutti, si terrà a Milano da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. Ovviamente la redazione di WindowsBlogItalia sarà presente per documentare, attraverso foto, video e interviste, tutto ciò che sarà possibile provare. Nel caso foste interessati a partecipare, i biglietti possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale. Voi ci sarete? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti qui sotto. 

Articolo di Windows Blog Italia

Link | Gamesweek 2013