xbox-live_1_1

Questo weekend Xbox Live sarà accessibile a chiunque. Dalle 12.01 (GMT) del 4 ottobre 2013 alle 23.59 (GMT) del 6 ottobre 2013 sarà possibile provare tutto il divertimento del gioco in multiplayer per titoli come Grand Theft Auto Online, FIFA14, NBA 2K14 e molti altri, senza nessun costo!

La lunga attesa per GTA Online è finalmente finita e questo weekend sarà possibile divertirsi con fino a 16 giocatori nel dinamico mondo online di questo nuovissimo gioco. Per gli amanti del calcio torna FIFA 14 di EA SPORTS, per un’altra stagione di livello mondiale – gioca una partita veloce online, partecipa a una coppa o a un torneo, oppure porta alla vittoria il tuo FIFA Ultimate Team.

La modalità “Crew” è tornata in NBA 2K14, insieme a 14 team dell’Eurolega, quindi preparati a sfidare online i tuoi amici a suon di schiacciate. E non dimenticare che puoi sempre giocare con alcuni titoli del passato dal fascino immutabile – come Call of Duty, Gears of War e Halo.

Ma non finisce qui! Il prossimo fine settimana sarà possibile provare gratuitamente tantissime app per l’intrattenimento, come ad esempio l’app Eurosport, che consente di accedere ai migliori contenuti sportivi live e on demand.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox Live