WP_20131122_16_56_24_Pro

Dopo una lunga ed estenuante attesa è finalmente arrivato il grande giorno. Da oggi, venerdì 22 novembre 2013, possiamo finalmente toccare con mano la potenza della Xbox One. Nonostante l’intensa notte passata a Milano all’evento di lancio di Xbox One, oggi siamo pronti per andare a scoprire la nostra console arrivata in redazione questa mattina. L’articolo è in continuo aggiornamento…

UNBOXING

Prima di tutto non può mancare l’unboxing. Appena Amazon ci ha consegnato la nostra Xbox One DayOne Edition, abbiamo registrato il video che trovate di seguito nel quale mostriamo cosa contiene la scatola

 

PRIMO AVVIO E AGGIORNAMENTO INIZIALE

Appena la console viene accesa, bisogna settare le classiche impostazioni iniziali: lingua, paese e connessione a internet. Dopo aver connesso Xbox One a internet per la prima volta è necessario scaricare l’aggiornamento iniziale che pesa circa 507 MB. A causa dell’elevato numero di richieste ai server Microsoft, in queste ore il download dell’aggiornamento potrebbe non partire. A noi si è presentato questo problema e per risolverlo basta spegnere e riaccendere la console in modo tale che possa eseguire un nuovo tentativo.

articolo in aggiornamento…

Articolo di Windows Blog Italia