Cattura di schermata (156)

Natale è alle porte ed è tempo di regali: dopo i 12 mesi di chiamate gratuite offerte da Skype, anche il lettore di riviste Zinio offre a tutti 50 $ da spendere in 6 riviste (in inglese) di vostra scelta, in un elenco selezionato, per un totale di ben 3 mesi di lettura completamente gratuita e senza vincoli di sottoscrizioni.

Basta installare l’applicazione per Windows 8.1, registrare un account Zinio con la vostra eMail e richiedere la promozione tramite il link che trovate in fondo all’articolo, fornendo nome, cognome e l’indirizzo eMail che avete usato per la registrazione precedente.

Fatto ciò, apparirà una lista delle riviste disponibili, fra le quali potrete sceglierne sei a vostro piacimento. Fatto ciò confermate e attendete qualche minuto.

Vi arriverà una conferma all’indirizzo eMail indicato e da quel momento, aprendo l’applicazione, appariranno nella lista della libreria le riviste che avete appena richiesto. Da allora avrete tre mesi di lettura gratuita.

Le sei riviste appena aggiunte sono consultabili anche tramite l’applicazione per Windows Phone 8. Bella iniziativa vero? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Link | Promozione Zinio