Google Chrome 32

In queste ore Google ha aggiornato il proprio browser web Chrome, portando la stable release alla versione 32. Tante le novità introdotte, a partire proprio dalla nuova Modern App. Google sembra essersi prodigata nel “portare” un po’ del proprio sistema operativo Chrome OS all’interno di Windows 8/8.1. La nuova versione Modern risulta una riproduzione fedele dell’OS di Mountain View: finestre multiple, web app e tutta l’esperienza d’uso che si può trovare in Chrome OS.

Ma le novità non sono solo queste: Google Chrome è ora in grado di riconoscere le “pagine rumorose” ed indicarcele tramite un’iconcina a forma di altoparlante sulla tab. Una funzione davvero utile per chi spesso si imbatte in pubblicità con audio e non sa quale tab chiudere per spegnere il fastidioso rumore.

noisy-tabs-sounds

Google Chrome v32 porta con sé anche una versione beta degli “utenti supervisionati“, una comoda funzione per chi ha dei bambini che navigano in internet e vuole assicurarsi che non visitino pagine con materiale non adatto alla loro età.

supervisedusers_manage

Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Se trovate difficoltà a visualizzare la versione Modern potete seguire i semplici passaggi che trovate in questo articolo. Che ne pensate?

Articolo di WindowsBlogItalia

Download | Google Chrome v32