Google Chrome 32

In queste ore Google ha aggiornato il proprio browser web Chrome, portando la stable release alla versione 32. Tante le novità introdotte, a partire proprio dalla nuova Modern App. Google sembra essersi prodigata nel “portare” un po’ del proprio sistema operativo Chrome OS all’interno di Windows 8/8.1. La nuova versione Modern risulta una riproduzione fedele dell’OS di Mountain View: finestre multiple, web app e tutta l’esperienza d’uso che si può trovare in Chrome OS.

Ma le novità non sono solo queste: Google Chrome è ora in grado di riconoscere le “pagine rumorose” ed indicarcele tramite un’iconcina a forma di altoparlante sulla tab. Una funzione davvero utile per chi spesso si imbatte in pubblicità con audio e non sa quale tab chiudere per spegnere il fastidioso rumore.

Google Chrome v32 porta con sé anche una versione beta degli “utenti supervisionati“, una comoda funzione per chi ha dei bambini che navigano in internet e vuole assicurarsi che non visitino pagine con materiale non adatto alla loro età.

Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Se trovate difficoltà a visualizzare la versione Modern potete seguire i semplici passaggi che trovate in questo articolo. Che ne pensate?

Articolo di WindowsBlogItalia

Download | Google Chrome v32