Capture

Oggi Microsoft presenta Rethink – una raccolta di esempi di come Internet Explorer contribuisce a rendere il web veloce, bello e perfetto per essere usato in modalità touch. Negli ultimi due anni, sono state molte le collaborazioni che hanno permesso agli utenti di scoprire nuove modalità di navigazione ed esperienze online come ad esempio Everest: Rivers of Ice, Contre Jour, e Red Bull Rampage.

Rethink racconta la storia del web, da dove è nato e dove può arrivare grazie a un browser moderno come Internet Explorer. Microsoft ha adottato un approccio diverso, volto a creare delle esperienze che possono essere vissute appieno con tutti i browser e dispositivi.

Per gli sviluppatori, Rethink rappresenta inoltre un’opportunità per esplorare nuove e innovative tecniche per creare siti realistici in modo più semplice.

Rethink è l’ultimo step di un percorso iniziato con la campagna “The Browser You Love to Hate”, una serie di video divertenti per sensibilizzare gli utenti di tutto il mondo sui miglioramenti e sui progressi fatti da Microsoft nel corso degli anni sul proprio browser in termini di velocità, fruibilità e sicurezza.

Articolo di Windows Blog Italia