GTA_San_Andreas_Windows_8_RT

San Andreas è forse il più popolare capitolo del franchise di Grand Theft Auto e, dopo essere approdato su Windows Phone e averlo provato per voi, oggi fa la comparsa anche sul Windows Store.

Grand Theft Auto: San Andreas, uscito ormai quasi dieci anni fa, si conferma tutt’oggi un ottimo free-roaming in grado di regalare ore e ore di divertimento anche a quei giocatori che sono meno affezionati alla saga di GTA. Il gioco, ambientato in una ricostruzione della California, vede come protagonista Carl Johnson, un giovane afro-americano che proverà a farsi strada nella malavita statunitense incontrando sulla sua strada personaggi alquanto fuori di testa.

Con una grafica rimasterizzata e nuovi comandi touch, Grand Theft Auto: San Andreas è compatibile con Windows 8.1 e Windows RT, quindi giocabile anche su Surface RT.

È disponibile da ora nel Windows Store a 5,99 € e richiede un download di 1.84 GB. Qual’è stato, secondo voi, il miglior capitolo della saga? Rigiocherete anche una volta San Andreas? Comunicatelo nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Grand Theft Auto: San Andreas