bleenkaSono passati pochi mesi da quando vi abbiamo parlato di Bleenka, il primo social network che  permette di sapere se piaci a chi ti piace, senza doverti necessariamente rivelare. Quando ti piace qualcuno invia un bleenk anonimo e, se la persona bleenkata ricambierà, Bleenka penserà ad organizzare un incontro reale, altrimenti nessuno saprà mai che l’hai bleenkata! 
A pochi mesi dal lancio, Bleenka sta riscontrando un notevole successo e vanta già oltre 30mila iscritti. Dalla prima versione recensita sono state introdotte nuove funzionalità e sono state apportate delle migliorie grafiche e prestazionali che rendono l’app più performante e piacevole da utilizzare.
Bleenka è attualmente in cima alle classifiche più significative dello Store ed è stata inserita tra le app “In evidenza” su AppSocial. Nei prosimi mesi sono previsti grossi aggiornamenti che renderanno Bleenka ancora più completa e diversa da qualsiasi altro concorrente disponibile sul mercato. La versione web è disponibile all’indirizzo www.bleenka.com, mentre a fine articolo trovate il link per il download dallo Store. Bleenka è disponibile in italiano e in inglese, su tutte le piattaforme: Windows Phone, Android e iOS.
 
 
Download | Bleenka