SavedPicture-2014316144235.png

I bolidi della Formula 1 sono scesi in pista questo weekend per dar via alla nuova stagione con un campionato che si preannuncia entusiasmante. Il famoso network sportivo ha rilasciato sullo Store di Windows Phone 8 la sua l’applicazione ufficiale ESPNF1.

L’applicazione, in pieno stile modern, presenta una grafica accattivante con menu di navigazione intuitivo, con il quale potrete rapidamente consultare il calendario di tutte le gare della stagione, vedere i tracciati delle piste, le classifiche di piloti e costruttori, e tutte le news del mondo della Formula 1, ma non solo. Se non avete la fortuna di poter guardare in diretta il gran premio su SkyGo, basterà aprire ESPNF1 e, sul tab live del gran premio della giornata, potrete vedere tempi, posizioni, giri effettuati e classifiche dell’intero weekend, dalle prove dal venerdì alla gara della domenica.

Insomma un’ottima applicazione, per gli appassionati di questo sport, che vi accompagnerà fino a novembre per non perdervi nemmeno un’instante della vostra scuderia preferita. ESPNF1 è scaricabile gratuitamente dalla Store di Windows Phone 8, trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | ESPNF1