4d98d485-392f-4964-9cf2-e26c0e5432a2

Saranno contenti tutti i possessori di Windows Phone 8 che ogni giorno mettono a rischio la propria vita, per lavoro: i pompieri. Da poche ore è infatti sbarcata sullo Store di Windows Phone l’applicazione non ufficiale che aiuta a gestire i turni di lavoro, riposo e malattia dei pompieri, ma non solo.

Turnario VVF offre la possibilità di poter salvare un promemoria o aggiungere eventi di licenza al calendario di sistema di Windows Phone, include la sezione conteggi che permette rapidamente di calcolare le ore e i turni disponibili o usufruiti, e la sezione prontuario dove si può controllare la lista e i codici delle sostanze pericolose. Con la versione a pagamento, inoltre, si potranno controllare le proprie coordinate GPS e condividerle, vedere l’elenco nazionale delle sedi antiincendio e aggiungere tile secondarie sulla Start screen con numeri di telefono preferiti o dei centralini VVF. Insomma, un’applicazione completa che vi darà una mano a svolgere questo importantissimo lavoro di sicurezza e soccorso per i cittadini.
Turnario VVF è disponibile in versione gratuita e a pagamento sullo Store di Windows Phone 8 – a seguire l link per i download.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Turnario VVF