Bi0ykODCUAAopW-

Aggiornamento | Dal sito di esportazioni Zauba e dal database interno di Samsung è trapelato un altro modello di fascia bassa, identificato come SM-W350F. Si tratterebbe di un modello particolarmente economico con display 840 x 480 p; presumibilmente arriverà con a bordo Windows Phone 8.1, in diretta concorrenza con Lumia 630.

Dopo aver svelato Samsung Ativ SE, esclusiva Verizon in arrivo il 12 aprile senza Windows Phone 8.1, trapelano le prime indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il primo vero device di nuova generazione: Ativ Core.

Non è dato sapere se il device sarà un’altra eslcusiva di qualche operatore statunitense o se arriverà anche da noi, ma Ativ Core dovrebbe essere il primo Windows Phone 8.1 di fascia media di Samsung. Le specifiche tecniche prevedono un display da 4.5″ a 720 p, 1 GB di RAM, una batteria da 2100 mAh e una fotocamera che dovrebbe essere da 8 MP. Il device andrà certamente in concorrenza con i nuovi Lumia 630/635 e, al pari di questi ultimi, potrebbe debuttare sul mercato nel mese di giugno.

Per il momento non ci sono altre informazioni, ma la notizia che altri OEM importanti come Samsung sono scesi in campo fa sicuramente piacere. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | SamMobile