bf50f040-3a60-4247-9616-808cf6793d1d

Project Tripod arriva su Windows Phone 8 con la sua originale funzione che permette di seguire i vari cambiamenti di città, paesaggi, vegetazione e animali nel corso del tempo. Con questa applicazione porta in dote anche un animo social, oltre a poter eseguire scatti in modalità timelapse. È possibile vedere l’evoluzione o il degrado di un oggetto in un particolare lasso di tempo, unendo i propri scatti ma anche quelli degli altri utenti che possono partecipare al vostro progetto.

Con questa app si è in grado di creare timelapse virtuali da una determinata posizione senza la necessità di un treppiede, e non si è obbligati a fare tutto il lavoro da soli perché la comunità può partecipare al proprio progetto. Di seguito la lista delle funzionalità:

  • Capacità di allineare perfettamente gli scatti nel tempo, che siano secondi, settimane, mesi o anni senza bisogno di un treppiede fisico!
  • Chiunque con l’app può aggiungere scatti ad un progetto.
  • Le immagini possono essere arricchite utilizzando gli strumenti integrati nell’app.
  • Possibilità di condividere le proprie opere sui social network e visualizzare quelle degli altri utenti di Project Tripod.

Project Tripod è un’esclusiva dello Store di Windows Phone 8 per novanta giorni – perché vincitrice del progetto App Campus di Microsoft. L’app è gratuita, ma con limite di upload incrementabile con soli 1,49 €. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Project Tripod